Un posto al sole, salvare Anita (puntata 21 maggio)

Il ritorno di Luca Grimaldi copy

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole: Anita arriva in ospedale in pessime condizioni per una caduta e per essersi fatta di cocaina, Ornella la soccorre al meglio quando la ragazza di imbatte nella madre di Baroni e per la ragazza è un vero choc e la cosa la turba parecchio.

Marina e Veronica non perdono occasione per punzecchiarsi mentre tra la Viscardi e Roberto la complicità aumento, il punto di rottura però arriva quando Veronica vorrebbe tagliare alcuni posti di lavoro.

Renato è di nuovo nella modalità lamentoso e non vuole partire per la sua vacanza con Nadia e la donna ovviamente la prende molto male ma decide di partire comunque da sola.

Alberto scopre che Veronica e Ferri si frequentano cosa penserà di fare adesso?

Per salvare Anita, Vittorio decide di rivolgersi nuovamente a Luca Grimaldi.

Il ritorno di Luca Grimaldi copy

Un posto al sole. Puntata 21 maggio.

Mentre Patrizio è sull’orlo di una crisi di nervi trovandosi da solo e oberato di lavoro, arriva anche Vittorio che è di nuovo nei guai per colpa dei colpi di testa di Anita, il ragazzo vuole salvare la ragazza facendo una scelta drastica e rischiosa.

Marina cerca di abbozzare con Veronica Viscardi ma solo ed esclusivamente per il benessere dei cantieri ma ribadisce a Roberto di non fidarsi di lei.

Nadia sta per partire da solo ma per fortuna Renato rinsavisce e riesce a raggiungerla prima che l’aereo parta, rendendo felicissima la donna.

Luca Grimaldi torna a Napoli e si rende conto che la situazione di Anita è molto seria e cosi con l’aiuto di Vittorio cercano una strategia per cercare di recuperare la ragazza.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.