Beautiful, Liam vuole spodestare Bill (anticipazioni dal 21 al 26 maggio)

Liam-vuole-spodestare-Bill
Scott Clifton, Don Diamont

Nelle prossime mezze puntate di Beautiful assisteremo ad una recrudescenza della rivalità tra Liam e suo padre Bill, il giovane Spencer vuole giustizia dopo quello che è accaduto con la Spencer e arriva anche a ricattarlo, intanto Maya vuole allontanare Nicole e Zende da Los Angeles.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di essere molto preoccupata per Liam (Scott Clifton), a causa dei suoi forti attriti con il padre. Intanto Maya (Karla Mosley), gelosa del legame istaurato tra Nicole (Reign Edwards) e Lizzy, propone a Rick (Jacob Young) di trasferire sua sorella e Zende (Rome Flynn) a Parigi. Bill (Don Diamont) riceve C.J. (Mick Cain) nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprieta’ della Spectra, ma Liam irrompe e blocca tutto. Al licenziamento arrivato dal padre, il ragazzo rispondera’ da par suo.

Liam (Scott Clifton) contesta la leadership del padre e registra la conversazione dove Bill (Don Diamont) ammette di aver ordinato l’incendio alla Spectra. Minacciandolo con una denuncia penale, gli ordina le sue dimissioni da amministratore delegato delle Spencer Publications per prendere lui il suo posto. Maya (Karla Mosley) convince Rick (Jacob Young) e Ridge (Thorsten Kaye) a proporre a Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards) di trasferirsi a Parigi per allontanare la sorella da Lizzy.

Bill (Don Diamont) ripensa alle parole di Liam (Scott Clifton) che lo hanno obbligato a dare le dimissioni dalla Spencer per aver commissionato l’incendio ai danni della Spectra. A Brooke (Katherine Kelly Lang), che lo vede contrariato e pensieroso, dice di sentire la necessita’ di fare un viaggio e che lascera’ a Liam la gestione dell’azienda. Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) accettano la proposta di Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young) e Ridge (Thorsten Kaye), di trasferirsi alla Forrester International a Parigi. Sally (Courtney Hope) saluta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), e le dice che lascera’ definitivamente la citta’.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vede che Liam (Scott Clifton) e’ ferito e immagina come siano andate le cose con Bill (Don Diamont). Anche Wyatt (Darin Brooks) e’ sorpreso dagli eventi e chiede spiegazioni al fratello. Si confronta anche con Bill, ma lui tace. Intanto Steffy cerca di fare da mediatrice tra padre e figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.