UFFICIALE: Monica Raymund abbandona Chicago Fire

UFFICIALE: Monica Raymund abbandona Chicago Fire

Monica Raymund saluta ufficialmente Chicago Fire

Con una lettera pubblicata sul proprio profilo Twitter, l’attrice Monica Raymund ha annunciato il suo addio a Chicago Fire dopo sei lunghe stagioni di permanenza nel cast dello show, nel ruolo di Gabby Dawson.

L’attrice non tornerà quindi con la settima stagione dello show.

E’ stato un onore poter interpretare Dwason in Chicago Fire, è stata una delle migliori esperienze della mia vita. Vi sono davvero grata per questo viaggio, e anche a tutti voi per averlo seguito fin dall’inizio, ma ho deciso di fare un nuovo passo e affrontare il prossimo capitolo della mia vita.

L’addio del personaggio non dovrebbe avere dei risvolti tragici, ma riguarderà una nuova proposta di lavoro che accetterà durante il season finale della sesta stagione: un ruolo da volontario paramedico a Porto Rico a seguito dell’uragano.

Matt Casey (Jesse Spencer), marito di Gabby, è stato già confermato nella settima stagione, insieme a Taylor Kinney, Eamonn Walker, Kara Killmer, Miranda Rae Mayo, Christian Stolte, Joe Minoso, e Yuri Sardarov. Sono ancora in corso le trattative con David Eigenberg, il cui ritorno è quasi una certezza.

https://twitter.com/monicaraymund/status/996387044023648262

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.