Beautiful, denunciare Bill Spencer (puntata 15 maggio)

Liam denuncia Bill copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Liam (Scott Clifton) confessa a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di non essere sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre, ma lei gli ricorda che, pero’, la verita’ potrebbe portare Bill (Don Diamont) dietro le sbarre per molto tempo. In ospedale Sally (Courtney Hope) chiede a Thomas (Pierson Fode’) se restera’, ma lui le che dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline (Linsey Godfrey). Intanto Caroline confessa a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando, ma lui la sprona ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas.

Brooke discute con Steffy e Liam di quello che è successo alla Spectra, definendo tutta una grossa sfortuna che sta favorendo Bill ma sia Liam che Steffy faticano a non dirle la verità sulla complicità di Bill sull’incendio.

Liam denuncia Bill copy

Beautiful. Puntata 15 maggio.

Sally soffre molto per la lontananza forzata da Thomas e mentre Bill continua a non rendersi conto dei danni che sta facendo, Caroline è sempre più disperata per la folle bugia che si sente costretta a raccontare per colpa sua, anche Liam parlando con Steffy è sempre più intenzionato a farla pagare a suo padre colpevole di aver commesso un crimine cosi convoca anche Wyatt, Thomas e Caroline per raccontare loro quanto accaduto lasciando tutti a dir poco sconvolti e increduli.

Quinn finalmente è serena ma è convinta che Sheila sia andata via per sempre da Los Angeles non immaginando minimamente che la Carter è ancora in città ed è pronta a tramare ancora contro il suo matrimonio usando l’amicizia di Charlie.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.