DC Universe ordina la serie TV di Doom Patrol!

DC Universe ordina la serie TV di Doom Patrol!

DC ordina la serie TV di Doom Patrol, spin-off di Titans

 

Titans, la prima serie TV in live-action che arriverà a fine anno sulla nuova piattaforma digitale DC Universe, sarà affiancata dal suo primo spin-off intitolato Doom Patrol, incentrato sull’omonima squadra di supereroi vigilanti che faranno il loro debutto in un backdoor pilot della serie madre.

La prima stagione di Doom Patrol sarà composta da 13 episodi, ed è descritta come una “reinvenzione di uno dei gruppi di supereroi emarginati più amati dei fumetti DC”.

Il gruppo live-action sarà composto da Negative Man (Dwain Murphy), Elasti-Girl (April Bowlby) e Crazy Jane. Alla loro guida ci sarà il Dr. Niles Caulder aka “The Chief” (Bruno Bichir).

Ogni membro dei Doom Patrol è stato protagonista di orribili incidenti che gli hanno conferito abilità superumane – segnati però da cicatrici di ogni genere -. Traumatizzati e oppressi, troveranno uno scopo nella società grazie alla guida di The Chief, che li riunirà per indagare sui fenomeni più strani e inquietanti di questo mondo – e di proteggere la Terra da tutto quello che troveranno. In parte un gruppo di supporto, e in parte eroi, i Doom Patrol sono una banda di mostruosi supereroi che lottano per un mondo che li ha emarginati. Ambientata dopo gli eventi di Titans, Doom Patrol vedrà questo gruppo di riluttanti eroi in un posto che non si sarebbero mai aspettati di visitare, chiamati all’azione da Cyborg, che si presenta al gruppo per affidargli una missione difficile da rifiutare, ma ardua da ignorare: le loro vite non saranno più le stesse.

Jeremy Carver (Supernatural) scriverà la serie, e sarà produttore insieme a Greg Berlanti, Geoff Johns e Sarah Schechter.

Oltre a Doom Patrol e Titans, sulla piattaforma streaming DC Universe sono previste anche le serie di Metropolis, Swamp Thing e un potenziale secondo spin-off incentrato su Hawk e Dove.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.