Beautiful, Brooke scopre la verità su Bill? (Puntata 14 maggio)

Bill si giustifica con Caroline copy

Nella puntata precedente di Beautiful: alla Forrester tutti sono dispiaciuti per quanto accaduto alla Spectra, nonostante i pessimi rapporti, la famiglia coglie l’occasione per ricordare la vecchia Sally e i loro rapporti anche se burrascosi, non solo tutti si prodigano per aiutare la famiglia a risalire la china dopo il disastro.

Caroline corre da Bill e ancora una volta gli ribadisce di non essere d’accordo con il suo piano e vuole finirla qui ma Spencer le dice che non è ancora il momento giusto per farlo, finchè Thomas continuerà a correre da Sally ma quest’ultima vuole sapere da lui se è tornato per rimanere oppure tornerà da Caroline.

Bill si giustifica con Caroline copy

Beautiful. Puntata 14 maggio.

Liam (Scott Clifton) confessa a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di non essere sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre, ma lei gli ricorda che, pero’, la verita’ potrebbe portare Bill (Don Diamont) dietro le sbarre per molto tempo. In ospedale Sally (Courtney Hope) chiede a Thomas (Pierson Fode’) se restera’, ma lui le che dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline (Linsey Godfrey). Intanto Caroline confessa a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando, ma lui la sprona ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas.

Brooke discute con Steffy e Liam di quello che è successo alla Spectra, definendo tutta una grossa sfortuna che sta favorendo Bill ma sia Liam che Steffy faticano a non dirle la verità sulla complicità di Bill sull’incendio.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.