Grande fratello 15, anche Nintendo si ritira come sponsor

Nintendo lascia Grande fratello copy

E’ arrivato anche il comunicato stampa ufficiale da parte di Nintendo, uno dei tantissimi sponsor del Grande fratello, lo abbiamo visto nel corso del Grande fratello vip quando la produzione ha regalato ai concorrenti una console Switch che fu molto apprezzata soprattutto da Luca Onestini e Ignazio Moser. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.

Nintendo Italia, alla luce degli episodi discriminanti e denigratori accaduti all’interno del reality Grande fratello 15, ha deciso di interrompere immediatamente la collaborazione con questo programma.

Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo per tutta la famiglia, si dissocia completamente dagli eventi e dai messaggi negativi comunicati attraverso il comportamento di alcuni concorrenti del Grande Fratello dell’edizione attualmente in onda. Pertanto, con effetto immediato, la console Nintendo Switch lascerà la trasmissione e tutto ciò che ruota attorno a essa, dai social media a qualsiasi altra forma di collaborazione e comunicazione inerente al programma.

La produzione del programma insieme con la sempre furbetta Barbara D’Urso si renderanno finalmente conto di quello che sta accadendo oppure continueranno a fare finta di niente, tanto 4 milioni di spettatori seguono il programma quindi che importa!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.