FOX cancella tre serie TV, tra cui Brooklyn Nine-Nine

FOX cancella tre serie TV, tra cui Brooklyn Nine-Nine

Una serie di cancellazioni in casa FOX

 

FOX ha confermato la cancellazione di ben tre serie TV: Brooklyn Nine-Nine,The Mick, e The Last Man on Earth.

Dopo cinque stagioni Brooklyn Nine-Nine si chiude quindi in via definitiva, anche se la notizia non sorprenderà chi avrà seguito gli ascolti in queste settimane: lo show creato da Dan Goor dopo una buona partenza stagionale, negli ultimi tempi aveva affrontato una brusca caduta, calando ad una media settimanale di  1.7 milioni di spettatori e un rating di 0.7, pareggiando i risultati deludenti della stessa The Last Man on Earth, cancellata dopo quattro stagioni.

Chiusura decisamente più brusca e inaspettata è quella di The Mick, dato che la seconda stagione della comedy si era conclusa con un cliffhanger a sorpresa.

Il destino di Brooklyn Nine-Nine potrebbe comunque non essere segnato definitivamente: stando al report di Deadline, Hulu si sarebbe messa in moto per avviare delle trattative con la FOX per salvare lo show. Considerando che lo show è prodotto dalla Universal Television, la serie potrebbe proseguire sulla piattaforma on demand di Hulu.

Ricordiamo che tra le serie di FOX salvate da Hulu troviamo anche The Mindy Project, cancellata a suo tempo dopo tre stagioni prima del salvataggio da parte della rete on demand.

Sempre Deadline afferma che tra gli interessati alla serie ci sarebbero anche Netflix e NBC.

Fonte:TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.