Cobra Kai è stata rinnovata per una seconda stagione!

Cobra Kai è stata rinnovata per una seconda stagione!

Cobra Kai proseguirà con una seconda stagione!

Buone notizie per i fan di Karate Kid, la serie sequel Cobra Kai prodotta per la piattaforma YouTube Red proseguirà con una seconda stagione che arriverà nel 2019 sulla piattaforma. Lo show è stato inoltre accolto molto positivamente dalla critica specializzata, ma anche dai fan storici della saga cinematografica.

La serie è ambientata 30 anni dopo gli eventi della storia originale. Daniel LaRusso è impegnato nel mondo degli affari, e vive con la sua famiglia a Encino, dopo essersi lasciato alle spalle il mondo del karate. Meno fortunato è stato Johnny Lawrence desideroso di rimettere in gareggiata il dojo Cobra Kai, ma il suo unico studente è Miguel, un ragazzino tormentato dai bulli.

Quello che una volta era il bullo, si ritroverà adesso a rivestire il ruolo di un saggio maestro esattamente come il vecchio Miyagi.

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno scritto e prodotto la serie, che debutterà il 2 Maggio in esclusiva sulla piattaforma di YouTube Red.

Fanno parte del cast della serie William Zabka, Ralph Macchio, Courtney Henggeler, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, e Mary Mouser.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.