NBC rinnova Chicago Fire, P.D., e Med

Il franchise “Chicago” proseguirà con nuove stagioni su NBC

 

NBC ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Chicago Fire, Chicago P.D e Chicago Med per nuove stagioni che andranno in onda durante la prossima stagione televisiva.

Chicago Fire, il progenitore di questi nuovi procedural firmati da Dick Wolf, è stato rinnovato per una settima stagione. Jesse Spencer e Taylor Kinney hanno già firmato per tornare nuovamente nel cast della serie.

Chicago P.D., che quest’anno ha dovuto affrontare numerosi cambiamenti che comprendono la promozione a presenza regolare di Tracy Spiridakos (Detective Hailey Upton, è stata rinnovata per una sesta stagione. Rick Eid (Law & Order: SVU) è stato nominato nuovo showrunner della serie, a seguito dell’addio del produttore esecutivo Matt Olmstead.

A chiudere il terzetto troviamo Chicago Med, rinnovato per una quarta stagione. La quinta stagione di Chicago P.D. si è ufficialmente conclusa il 9 Maggio, il doppio season finale di Chicago Fire andrà invece in onda questa sera 10 Maggio, infine Chicago Med chiuderà la terza stagione il 15 Maggio.

Fonte: TVLine



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.