Mediaset e Tim insieme: i canali del Biscione su Timvision dal 2019

Mediaset e Timvision

E’ il momento storico per gli accordi, le unioni e le integrazioni tra i servizi tecnologici di ultima generazione, streaming casalingo compreso: ecco che dopo lo storico accordo con Sky, Mediaset non si ferma e stringe una partnership con TIM per avere la piena visualizzazione dei canali del Biscione sulla piattaforma streaming Timvision. L’accordo prevede che da gennaio 2019 tutti gli utenti Timvision vedranno Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tutti gli altri canali tematici come La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2 e Top Crime. A questi si aggiungerà il nuovo canale Focus, che debutterà in TV a metà maggio.

L’accordo con Mediaset conferma la volontà di rafforzare l’offerta di TIMVISION, proseguendo con determinazione nel nostro percorso di alleanze con i migliori player del mercato. Siamo la nuova TV e vogliamo continuare ad ampliare la nostra proposta di contenuti. Ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, film e serie tv aggiungiamo oggi un ulteriore passaggio: l’integrazione del palinsesto lineare con la programmazione on demand. In questo modo diamo la possibilità ai nostri clienti di vedere con estrema facilità i programmi più amati quando e come lo desiderano, ha cosi dichiarato Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment di TIM.




Questo accordo si aggiunge a quello siglato poche settimane fa da TIM con Vision Distribution per portare sulla piattaforma alcuni tra i migliori titoli italiani. Grazie all’accordo di ritrasmissione, inoltre, saranno accessibili anche agli abbonati TIMVISION le funzionalità online ora disponibili solo ai clienti di Mediaset.it: mettere in pausa, riprendere la visione dall’inizio del programma o rivedere un programma quando si vuole.Secondo Mediaset si tratta in conclusione di un’intesa positiva per entrambi i partner: permette a Mediaset di estendere la visione dei propri canali free a tutte le piattaforme – digitale terrestre, satellite, Iptv – e a TIM di incrementare l’offerta di contenuti video di qualità per gli abbonati a TIMVISION.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top