Ascolti USA via cavo dell’8 Maggio: Legion sempre più a rischio

Legion questa settimana raggiunge un nuovo traguardo molto negativo che potrebbe mettere a repentaglio il futuro della serie. Ecco gli ascolti televisivi americani via cavo dell’8 Maggio.

La NBA non lascia scampo a nessuno anche questa settimana, aggiudicandosi nuovamente la serata su TNT con 4,93 milioni di spettatori e un rating di 1.9.

Su USA Network invece troviamo la WWE Smackdown che ottiene un calo rispetto alla scorsa settimana, totalizzando 2,29 milioni di spettatori e un rating di 0.7. Su Bravo il nuovo episodio The Real Housewives of Beverly Hills ottiene un risultato stabile in linea con la scorsa settimana, con 1,63 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

The Last O.G migliora questa settimana con 1,15 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

Malissimo invece per Legion, che perde un decimo ottenendo 353 mila spettatori e un rating di 0.1. Il futuro della serie sembra sempre più segnato.

Fonte: TVByNumbers



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.