Ascolti USA del 9 Maggio: Designated Survivor e The Blacklist calano

Ascolti USA del 9 Maggio: Designated Survivor e The Blacklist calano

Designated Survivor e The Black List calano alla vigilia del finale. Ecco tutti gli ascolti televisivi americani del 9 Maggio.

Sono stati resi noti gli ascolti televisivi americani del 9 Maggio.

Eccoli di seguito:

ABC

– Designated Survivor ottiene un brusco arresto alla vigilia del season finale, con 3.27 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

The Goldbergs è stabile con 4.8 milioni di spettatori e un rating di 1.2.

– Alex Inc. cala a 3 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

– Modern Family ottiene i risultati analoghi alla scorsa settimana, con 4.7 milioni di spettatori e un rating di 1.3.

– American Housewife migliora di due decimi con 4.1 milioni di spettatori e un rating di 1.1.

NBC

– The Blacklist questa settimana ottiene un nuovo record negativo, anch’essa alla vigilia del season finale, con 4.9 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

– SVU ottiene 5.7 milioni di spettatori, ma cala di un decimo nel rating con 1.1.

– Chicago PD chiude la stagione con risultati stabili pari a 6.3 milioni di spettatori e un rating di 1.2.

FOX

– Empire cala di un decimo con 5 milioni di spettatori e un rating di 1.6.

– Star mantiene un risultato stabile con 3.8 milioni di spettatori e un rating di 1.2.

The CW

– Riverdale è stabile con 1 milioni di spettatori e un rating di 0.4.

– The Originals ottiene uno dei peggiori risultati della stagione con 760 mila spettatori e un rating di 0.3.



CBS

– Survivor ottiene un nuovo crollo nella media stagionale con 7.6 milioni di spettatori e un rating di 1.5.

– SEAL Team è stabile con 6.2 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

– Code Black si mantiene stabile con 5 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.