Un posto al sole, uno smacco per Marina (puntata 8 maggio)

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Veronica liquida Alberto definitivamente che promette vendetta, intanto ai cantieri Roberto e Marina illustrano a Sandro le attuali disastrose condizioni economiche dell’aziende, alla fine il ragazzo decide di vendere le sue quote ma a beneficiarne è ancora una volta solo Veronica. Alberto finirà per allearsi con Marina visto che Ferri si è alleato con la Viscardi?

Nonostante gli insegnamenti e gli sforzi fatti, Mariella si sente ancora messa da parte da Guido e continua a essere molto sfiduciata. Andrea pensa che Elena non trovi mai spazio per la figlia ma Arianna finisce per confessargli delle molestie che la donna continua a subire sul lavoro e sia Susanna che Niko ascoltano tutto e cosi pensano di convincerla a testimoniare contro Enriquez.

Lo smacco per Marina copy

Un posto al sole. Puntata 8 maggio

Messa alle strette da Niko e Susanna, Elena ridimensiona i suoi problemi con Enriquez è chiaro che la ragazza teme di ingaggiare una battaglia legale lunga e dura e perdere anche il posto di lavoro ma intanto ripiegano su Beatrice che ha tutte le intenzioni e i motivi per denunciare l’avvocato.

Mariella è sempre più affranta dal non riuscire a farsi notare da Guido che da parte sua continua a non fare nulla, pensando sempre alle solite cose e a essere distratto da tutt’altro dando per scontato la sua compagna cosi la ragazza prende una drastica e coraggiosa decisione.

Niko racconta anche a Raffaele e Viola dei problemi enormi di Elena sul lavoro e cosi Giordano si offre di parlare con lei e convincerla a denunciare il molestatore.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.