Beautiful, Quinn smachera Sheila (puntata 9 maggio)

Sheila viene scoperta copy

Nella puntata precedente di Beautiful: il piano di Bill (Don Diamont) di mandare a fuoco l’edificio della Spectra e’ gia’ in atto e la collezione e parte dell’edificio finiscono in fiamme, Sally (Courtney Hope), con tutti i suoi collaboratori, all’arrivo dei vigili del fuoco, devono scappare, disperati. A casa Forrester Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Eric (John McCook) che Sheila (Kimberlin Brown), alla quale lei non crede, se ne deve andare. Ma James (Ian Buchanan) continua a coprire la bugia della donna e suggerisce ancora un periodo di riposo a casa loro. Quinn, scettica, scopre di nascosto che Sheila si alza dal letto canticchiando. Tra le due ne nasce una nuova furiosa lite e Quinn sembra avere la peggio.

Sheila viene scoperta copy

Beautiful. Puntata 9 maggio.

Sheila e Quinn hanno un nuovo violento scontro in cui Quinn sembra quasi venire soffocata dalla rivale che si ferma in tempo ma a quel punto per lei è troppo tardi: ormai è smascherata ed Eric saprà che ha sempre mentito per insinuarsi nella loro casa. Lo stilista a quel punto caccia di casa la Carter.

Dopo l’incendio, Sally viene ricoverata in ospedale per una piccola intossicazione da fumo ma nulla di grave, più gravi sono i danni inferti alla collezione e all’edificio, il sogno di una vinta andato letteralmente in fumo proprio mentre Bill gongola con Justin perchè finalmente metterà le mani per costruire il suo adorato grattacielo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.