Beautiful, la Spectra va in fumo (puntata 7 maggio)

La Spectra in fumo copy

Nella puntata precedente di Beautiful: alla Spectra tutto è pronto o quasi per la grande sfilata che dovrebbe risollevare definitivamente le sorti dell’azienda, Sally riceve una chiamata incoraggiante da Thomas mentre Bill continua a tramare per far si che la sfilata sia un fallimento totale ma i suoi piani sono quelli di incendiare l’edificio per distruggere definitivamente l’azienda. Bill scopre inoltre che l’edificio è sprovvisto anche di una polizza assicurativa che lo copra da incendi e altri danni simili.

Dell’imminente sfilata discutono anche Steffy e Ridge, quest’ultimo non riesce ancora a digerire le azioni scorrette della Spectra che li hanno danneggiati non poco e incolpa anche Bill perchè senza il suo zampino forse non sarebbe mai accaduto.

La Spectra in fumo copy

Beautiful. Puntata 7 maggio.

Il piano di Bill (Don Diamont) di mandare a fuoco l’edificio della Spectra e’ gia’ in atto e Sally (Courtney Hope), con tutti i suoi collaboratori, all’arrivo dei vigili del fuoco, devono scappare, disperati. A casa Forrester Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Eric (John McCook) che Sheila (Kimberlin Brown), alla quale lei non crede, se ne deve andare. Ma James (Ian Buchanan) continua a coprire la bugia della donna e suggerisce ancora un periodo di riposo a casa loro.

Justin informa Bill che il suo piano ha preso il via e presto potrà avere il suo adorato grattacielo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.