Un posto al sole, il ritorno di Rita Giordano (anticipazioni dal 7 al 12 maggio)

Adele-Pandolfi-e-Patrizio-Rispo

Nella prossima settimana, Un posto al sole taglia il traguardo record delle 5000 puntate e proprio venerdi, ci sarà una puntata speciale in cui rivedremo alcuni personaggi del passato della soap molto amati e ricordati con affetto ancora oggi.

Arianna riferisce ad Andrea che Elena ha subito delle pesanti avance da Enriquez; intanto, Niko e Susanna ascoltano la conversazione non visti e realizzano che forse l’uomo è la persona che stanno cercando. Intanto, Veronica scarica definitivamente Alberto.

Niko e Susanna cercano l’appoggio di qualcuno per convincere Elena a denunciare Enriquez; intanto, la donna continua a subire le molestie dell’avvocato. Sandro comunica a Marina di voler vendere il proprio pacchetto azionario a Veronica Viscardi.




Elena realizza che scappare dai propri problemi non è la giusta soluzione e arriva così a prendere un’importante decisione. Intanto, ai Cantieri la tensione è alle stelle. Dopo aver lasciato Guido, Mariella va a rifugiarsi dal suo migliore amico.

Elena cerca di incastrare Enriquez registrando il loro incontro, ma l’avvocato si rivela più scaltro del previsto e non cade nella trappola. Nel frattempo, Otello è alle prese con la sua moto vintage, mentre Mariella comincia ad assaporare la sua nuova vita da single.

In seguito a una rovinosa caduta, Raffaele vive un’esperienza mistica ai confini della realtà, durante la quale arriverà a incontrare Rita ed altre persone a lui care che sono scomparse da tempo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.