Giulia De Lellis infuriata contro Andrea Damante: il durissimo sfogo su Instragram

Giulia De Lellis infuriata contro Andrea Damante: il durissimo sfogo su Instragram

Giulia De Lellis rompe il silenzio.

Giulia De Lellis è davvero infuriata contro il suo ex fidanzato Andrea Damante. Diverse settimane fa i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono detti addio con tanto di Instagram Stories condivise con milioni di follower. Perché si sono lasciati? Sul web circolano diverse e insistenti voci relative a presunti tradimenti da parte dell’ex tronista del trono classico. Il deejay del Grande Fratello Vip 1 ha invocato silenzio e rispetto sui social network. Ora però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio per rispondere alle numerose e insistenti domande dei suoi follower in merito ai motivi della rottura con l’ex tronista e dj.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne – Foto: Facebook

[adsense]

Lo sfogo durissimo della web influencer.

La web influencer e stilista Giulia De Lellis ha deciso di prendere posizione e di raccontare solo in minima parte e in modo ambiguo i motivi della rottura con l’ex tronista Andrea Damante. “In questa situazione nessuno parla perchè non conviene – ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram -, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Damante mi rivede l’anno del mai, forse, ma questo lo sa bene. Ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione, come presto ho dovuto fare anch’io”. Giulia ha dunque escluso a priori un possibile ritorno di fiamma con Andrea, facendo ben intendere ai suoi fan che è davvero delusa, amareggiata e arrabbiata.

[adsense]

Il messaggio social di Christian Di Maggio.

Due settimane fa il titolare della Alchimy Group International ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale un messaggio di stima, affetto e simpatia nei confronti della web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Molte volte ho criticato le mancanze lessicali della De Lellis – ha esordito il manager delle celebrities Christian Di Maggio – Questa mattina, nel continuo tam tam mediatico riguardante la rottura Damante-De Lellis mi sono imbattuto nel video dove Giulia annunciava ai suoi fan la rottura con il Justin Bieber italiano e mi sono intenerito, nel guardare gli occhi di una ragazza che ancora crede in un rapporto e crede nell’amore”. Per poi concludere: “Una donna che ha dimostrato dignità in tutti i contesti, va apprezzata in una società dove si vive ormai di soli interessi economici e sociali. Quindi oggi ti elogio, piccola grande donna, ci vorrebbero più De Lellis al mondo (umanamente parlando), magari con qualche anno di università”.

E voi che cosa ne pensate della rottura definitiva tra Giulia e Andrea?



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.