Be Happy, l’access prime time di Rai tre è all’insegna della felicità

Be Happy, l’access prime time di Rai tre è all’insegna della felicità

Rai tre prosegue con la sua linea editoriale di arricchimento dell’access prime time, da tempo non solo Blob ma programmi e docu-fiction sul reale per raccontare storie quotidiane ad unirsi all’immancabile e storico appuntamento con Un posto al sole, dal 7 maggio arriva una nuova coppia comica televisiva per prenderci una pausa dalle pesantezze quotidiane ed “essere felici” ridendo delle nostre debolezze, dei nostri tic e delle nostre ritualità. Saranno infatti Paola Minaccioni e Marco Presta ad animare l’access prime time di Rai3 a partire dal 7 maggio alle 20.20.

Sketch ambientati in studio e realizzati in esterna, una galleria di personaggi comici che farà sorridere gli italiani al rientro a casa, imprevedibili incursioni in studio di ospiti e testimonianze sulla felicità di volti noti, questo sarà il menù di 20 minuti “terapeutici” per riconciliarsi con la vita e scoprire ciò che ci rende davvero felici o meglio: ciò che rende irrinunciabili certe piccole felicità qualche volta a danno del nostro prossimo.




Saranno questi gli ingredienti di una nuova sfida di Rai3 che vuole ritornare anche a far sorridere affidandosi ad una comicità che guarda alla realtà e alle mille occasioni che offre per ridere di noi stessi e delle nostre inconfessate crudeltà quotidiane. Accanto a Minaccioni e Presta un gruppo di attori che si alterneranno nelle varie situazioni del programma come Max Paiella, Giancarlo Ratti, Edoardo Ferrario.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.