The Handmaid’s Tale: la serie è stata rinnovata per una terza stagione!

La terza stagione di The Handmaid’s Tale si farà!

A distanza di una settimana dal debutto della seconda stagione, Hulu ha già annunciato il rinnovo per una terza stagione di di The Handmaid’s Tale.

Ma non è tutto, a riconferma del grande successo dello show con protagonista Elisabeth Mos, la piattaforma on demand ha annunciato che la premiere della seconda stagione ha registrato il doppio degli ascolti dell’esordio della prima stagione.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale sarà focalizzata sulla gravidanza di Difred e sulla volontà di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime di Gilead, lo Stato totalitario, militarizzato e misogino che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto.

Oltre a questo annuncio Hulu ha confermato l’ordine per una prima stagione di Quattro Matrimoni e un Funerale, adattamento televisivo dell’omonima commedia del 1994 prodotta da Mindy Kaling e Matt Warburton. Come già rivelato, ogni stagione segue un gruppo di amici, le cui vite si incroceranno  con cinque diversi avvenimenti.

Si tratta di una serie antologica, che ad ogni stagione proporrà nuove storie e un cast rinnovato.

Fonte: TVLine



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.