The Good Fight: la serie è stata rinnovata per una terza stagione!

The Good Fight ottiene il rinnovo per una terza stagione

Giornata di rinnovi oggi. Dopo Westworld e The Handmaid’s Tale, CBS All Access annuncia di aver rinnovato The Good Fight per una terza stagione.

La serie, che nasce come un diretto spin-off/sequel di The Good Wife, ha ottenuto un discreto successo negli Stati Uniti, e in particolare gli ultimi episodi della seconda stagione hanno senza dubbio giocato un ruolo cruciale nel creare un grosso seguito allo show grazie alle tematiche legate alla presidente di Trump.

Una serie provocatoria, definita così anche da Julie McNamara, vice presidente esecutivo dei contenuti originali di CBS All Access.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno Robert e Michelle King, e tutto il team creativo, cast incluso, con la terza stagione.

Il season finale della seconda stagione di The Good Fight andrà in onda il 27 Maggio. In Italia la serie va in onda ogni settimana sulla piattaforma on demand di Tim Vision.

Fonte: TVLine



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.