Baye Dame bullizza Aida Nizar

Grande fratello, Cristiano Malgioglio promette provvedimenti per il bullismo in casa

Nonostante il comunicato stampa all’acqua di rose del Grande fratello seguito dalle finte scuse del pessimo Baye Dame, gli episodi di intolleranza e violenza nei confronti di Aida Nizar sono continuati ad opera non solo del nigeriano ma anche di Danilo, di Patrizia e dell’altrettanto pessimo Luigi Favoloso (lasciato da Nina Moric tramite social), sul web continua a scatenarsi il putiferio degli utenti nei confronti di quello che sta accadendo in questi giorni nella casa più spiata d’Italia.

Purtroppo siamo costretti ad attendere la puntata serale di lunedi del Grande fratello per scoprire la produzione cosa intende fare, tutti ci auspichiamo provvedimenti seri e severi ma altrettanto tutti siamo piuttosto convinti che il tutto possa essere fatto passare sotto gamba in nome degli ascolti sempre e comunque, la verità è che dovrebbero intervenire dall’esterno delle forse legali ad impedire che tutto ciò venga trasmessa in diretta televisiva.

Intanto su Twitter Cristiano Malgioglio ha lasciato un tweet rassicurando tutti che lunedi prossimo saranno presi provvedimenti. Vogliamo fidarci della parola della “regina Malgy”! Ecco di seguito il tweet.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.