Vuoi scommettere? Lo show ex Scommettiamo che su Canale 5 con Hunziker e Aurora Ramazzotti

Vuoi scommettere? con Hunziker e Aurora Ramazzotti

Il debutto per la nuova edizione di Scommettiamo che?, il famoso show di successo in onda per diversi anni nel sabato sera di Rai Uno, è previsto in una nuova veste dal prossimo mese di maggio in prima serata su Canale 5, al timone confermata Michelle Hunziker e confermata qualche giorno fa anche la figlia Aurora Ramazzotti che avrà il ruolo dell’inviata esterna che spiegherà le varie prove sostenute dai concorrenti.

Il programma che si intitolerà Vuoi scommettere (che fantasia) si occuperà sempre di proporre imprese apparentemente impossibili proposte da persone comuni e su cui un gruppo di vip farà la sua scommessa. Nel cast del programma ci dovrebbe essere la presenza fissa comica di Andrea Pucci mentre il programma andrà in onda dagli studi di Cinecittà.

Non è ancora chiaro il giorno preciso di messa in onda, c’è chi ha scritto lunedi 7 maggio ma al lunedi al momento c’è il Grande fratello che forse potrebbe spostarsi al martedi cosi l’ammiraglia Mediaset avrebbe due programmi forti uno dietro l’altro. L’ospite della prima puntata sarà Maria De Filippi.

Scommettiamo che…?, è stato un varietà trasmesso da Rai 1 a partire dal 1991 e terminato nel 2008, per un totale di 10 edizioni. Dal 1991 al 1996, e poi ancora nel 1999 e 2001, al timone del programma c’era Fabrizio Frizzi, sostituito nel 2003 da Marco Columbro e nel 2008 da Alessandro Cecchi Paone. Durante la conduzione di quest’ultimo, Scommettiamo che…? passò a Rai2.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.