Baye Dame contro Aida copy

Grande fratello 15, l’inferno del tiramisu [Video]

Sapevamo che far entrare un personaggio cosi forte, esagerato ed egocentrico come Aida Nizar nella casa del Grande fratello avrebbe scatenato un putiferio e cosi è stato, prima la spagnola si è resa protagonista del cosiddetto “vomito-gate”, la showgirl ha praticamente vomitato più volte nel bagno senza dire nulla a nessuno finchè poi si è decisa a confessare, i ragazzi da subito l’hanno attaccata e insultata in maniera piuttosto aggressiva e violenta. Quindi è arrivato il momento del tiramisu.


Baye Dame e gli altri ragazzi hanno preparato le cose da mangiare con dolce compreso, un tiramisu, è arrivata Aida si è presa la sua porzione e si è allontanata isolandosi da tutti gli altri, Baye Dame a quel punto è partito all’attacco anche fisico, quasi arrivando a metterle le mani addosso.

Finora la spagnola non ha mai collaborato a nessuna attività della casa e per il ragazzo questa ennesima mancanza di rispetto è inaccettabile. I toni continuano ad alzarsi, interviene anche Lucia Bramieri per separarli, anche lei è stanca del comportamento di Aida e la invita ad allontanarsi Questa è la nostra casa le ribadisce. La discussione prosegue in cucina e coinvolge tutto il gruppo che si coalizza contro la spagnola che non cede, vuole la sua porzione di dolce e non si allontana dal frigo.

Aida sembra ancora una volta sconvolgere le dinamiche in Casa, il gruppo è sempre più convinto che la donna sia stata inserita per destabilizzarli. Simone ribadisce il concetto al gruppo, consigliando a tutti di non cadere nella provocazione.

Quello che si sta vedendo e sentendo in queste ore rappresenta il peggio del peggio sia della tv commerciale, Mediaset sempre al top, che della miseria umana ed è tutto davvero molto triste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.