Lethal Weapon: la serie a rischio cancellazione per il comportamento di Clayne Crawford

Lethal Weapon: la serie a rischio cancellazione per il comportamento di Clayne Crawford

Il comportamento di Clayne Crawford potrebbe mettere a rischio il rinnovo di Lethal Weapon

Il futuro di Lethal Weapon potrebbe essere a rischio. Stando al recente report di Deadline, i recenti comportamenti dell’attore Clayne Crawford sul set dello show starebbero rendendo il clima lavorativo teso, e creativamente ostile per tutti gli addetti ai lavori.

Molti membri del cast, e il resto della troupe non vorrebbero lavorare insieme all’attore sul set proprio a causa del suo acido comportamento. La Warner Bros starebbe quindi vagliando la possibilità di licenziarlo e rimuovere il personaggio di Martin Riggs introducendo un nuovo comprimario femminile da affiancare a Roger Murtaugh (Damon Wayans) in vista di una quarta stagione.

Nel caso in cui non si dovesse trovare un compromesso ideale, il network potrebbe procedere anche ad una cancellazione dello show.

Lethal Weapon è un adattamento televisivo del celebre franchise cinematografico con protagonisti Mel Gibson e Danny Glover. In questa stagione televisiva lo show ha ottenuto una media di 4,25 milioni di spettatori e un rating stabile di 1.0. Si tratta della quarta serie più vista di FOX dopo Empire, Star e The Resident.

Fonte: TVLine

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.