Grande fratello nominati

Grande fratello Cinque Live, entra l’uragano Aida Nizar [Video]

Seconda puntata del Grande fratello 15 condotto da Barbara D’Urso, seconda puntata lunghissima ed estenuante che ha visto succedere davvero di tutto come promesso sin dall’inizio dalla conduttrice che ha scambiato il reality per Domenica Live, se non sono cinque ore lei non è soddisfatta. In questa puntata è entrata finalmente la spagnola Aida Nizar, la folle ed egocentrica regina dei reality.

Aida Nizar fa il suo ingresso e Cristiano Malgioglio non nasconde il suo disappunto. E Barbara gli chiede di mantenere la promessa, ovvero incatenarsi. Così è. Con il castigatore che gli gira introno con una catena fuxia. Poi arriva il faccia a faccia tra l’opinionista e la spagnola: “Perché con tante donne che abbiamo in Italia dobbiamo far entrare questa?”, chiede. La risposta non si fa attendere: “Sono una star, tu sembri il mio cagnolino, mi aiuti a portare la valigia dentro la Casa?”. Lo scontro è servito. Prima di entrare nella Casa per Aida c’è una piccola sfida: deve sedurre una persona al Lido Carmelita.

Grande fratello seconda puntata copy

Danilo viene chiamato da Barbara in Confessionale e gli mostra una clip in cui gli viene mostrato quando sui social scriveva delle frasi omofobe. La D’urso gli spiega la gravità della situazione e chiede una spiegazione. “Non ho nessun tipo di pregiudizio su nessuno, sono solo contro le persone che eccedono. Chiedo scusa se qualcuno si è offeso”, spiega il ragazzo. Malgioglio sottolinea la gravità delle affermazioni e in studio interviene anche Alberta, la madre dell’idraulico, che racconta: “Non è omofobo, abbiamo tanti amici omosessuali, non lo condannate”.

La D’Urso chiude il televoto ed è giunto il momento di scoprire il verdetto. Filippo e Valerio ascoltano Barbara in piedi, al centro del salotto: “Il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Valerio”. Valerio abbraccia i compagni che sono dispiaciuti vedendolo uscire. “Non c’è cosa più bella di sapere di aver lasciato qualcosa a voi” dice il ragazzo. E Veronica scoppia in lacrime.

La conduttrice poi fa ascoltare e vedere le dichiarazioni del papà Bobby Solo: “Forse non è quello che ti aspetti”, la avverte la D’Urso. “Immagino”, è la risposta. “Non ho canali privilegiati, non l’ho sputtanato, ho raccontato una storia, voglio ricongiungermi a lui, questo è il mio Grande Fratello. Il mio percorso. Non è vero che l’ho cercato attraverso gli avvocati. Ho provato a cercarlo, dicendogli non me ne frega niente dai soldi. Non ho capito perché mi ha abbandonato a 13 anni. Di punto in bianco”.

Malgioglio e la Izzo si scatenano contro il cantante. Dopo un freeze la mamma di Veronica entra nella Casa: “Stai serena, le persone da fuori capiscono, ti vogliamo tutti bene. Stai facendo un bel percorso, non ti devi colpevolizzare. Promettimi che sarai forte”. E le due si abbracciano tra le lacrime.

La D’Urso legge una busta dolorosa. I ragazzi sono tutti nominabili, gli uomini faranno le nomination palesi e potranno votare solo gli uomini, le donne potranno votare solo le donne. Filippo nomina Alberto, anche Baye nomina Alberto, Simone fa il nome di Filippo, Anche Alberto, Danilo e Angelo nominano Filippo, Matteo e Luigi nominano Alberto. Con 4 nomination a pari merito ci sono Alberto e Filippo. Alessia entra in Confessionale e nomina Lucia, anche Patrizia vota Lucia la commessa, Veronica fa il nome di Alessia, Lucia invece vota per Patrizia. La Bramieri nomina Lucia, che finisce in nomination con Patrizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.