Amici 17, il caso Biondo e Heather Parisi (daytime 24 aprile)

Biondo contro Heather Parisi

Nel corso del daytime di oggi di Amici di Maria, oltre ai commenti post puntata serale di allievi e professori continua a tenere banco lo scontro in diretta tra Heather Parisi e Biondo, la showgirl lo ha accusato aspramente di aver imbrogliato utilizzando in diretta l’autotune per migliorare la sua intonazione, la polemica si è poi infiammata ulteriormente sui social dove la Parisi è stata perfino minacciata di morte. Anche la produzione di Amici è dovuta intervenire ma la polemica non sembra placarsi.

In casetta Blu Bryan è dispiaciuto della reazione di Heather Parisi, alla quale voleva fare un omaggio e ritiene di essere più completo di Luca che vorrebbe vedere in un altro stile; in giardino Matteo, Lauren e Bryan commentano ironicamente la prestazione di Zic in occasione della Prova Proibitiva.

Polemica Biondo Heather Parisi copy

I commenti dei professori: Carlo Di Francesco ha visto Matteo meno concentrato rispetto alle altre volte e gli consiglia di lasciare da parte i problemi quando è sul palco; a Giusy Ferreri l’allievo, che è dispiaciuto delle parole di Di Francesco, è piaciuto tantissimo nell’esecuzione de “Il mondo”, un brano tradizionale proposto con la sua vocalità moderna che ha reso il tutto molto originale.

Rudy Zerbi è rimasto senza parole in negativo; Paola Turci, nonostante fosse prevenuta, ha apprezzato e l’ha trovato equilibrato. Arrivano le assegnazioni della settimana per la Seconda Fase. Luca ha una coreografia di Veronica Peparini su “Rolling in the deep”; torna la Prova Proibitiva Ballo Uomo sui tacchi, entrambi i pezzi vengono mostrati in video dai professionisti. Dopo l’assegnazione, Luca va in sala prove per imparare la coreografia che ha una difficoltà in più, l’esibizione sui tacchi.

Continuano i commenti dei professori. Alessandra Celentano crede in Bryan, pensa che diventerà un bravo ballerino, è in grado di eseguire tutti gli stili con qualità e nota che anche Heather Parisi ha dovuto cedere all’evidenza; Garrison era deluso dalle sue prove ma ammette che ha tirato fuori gli attributi sul palco. La Peparini si aspetta di più da Bryan, l’ha trovato “carino” e sostiene che si sia un po’ arenato. Bill Goodson si complimenta con lui, l’ha trovato fresco, divertente e ironico ma l’ha apprezzato più in “Run by run” dove si è reso protagonista con grande presenza scenica.

Ad Emma, Di Francesco consiglia di non spaventarsi di “toccare il fondo” e piangere, perché in puntata ha fatto emergere un carattere da artista. La Ferreri l’ha trovata eccezionale nella prova dei ritornelli, meravigliosa in “People help the people” ed eccezionale nella canzone dei Coldplay. Zerbi è contento della reazione di Emma alle critiche fattele, gli è piaciuta ma è convinto che possa dare di più – bene ma non benissimo.

Per vedere o rivedere il daytime di oggi cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.