Un posto al sole, sfiorata la tragedia (puntata 23 aprile)

Elena salva Beatrice copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: lo scontro con Susanna lascia Beatrice ulteriormente a terra di fronte alle mancanze, alle sue insicurezze e ai suoi voti al punto di metterla di fronte ad una decisione drastica che potrebbe trasformarsi in tragedia.

La convivenza con Eugenio è per Raffaele motivo di scontri soprattutto per la cucina ma i loro teatrini rendono la casa allegra e per Viola sentirsi di nuovo a casa le fa solo bene.

Le finanze di Franco sembrano finalmente migliorate e cosi lui vorrebbe occuparsi delle spese scolastiche di Bianca anche se potrebbe nuovamente scontrarsi con Renato.

Enriquez scopre che Marina non ha intenzione di avviare una collaborazione con il suo studio e cosi si vendica di Elena negandole la giornata libera inizialmente accordata, poco dopo Elena ritrova Beatrice priva di sensi sul pavimento mentre Viola non vuole più tornare a Torino.

Elena salva Beatrice copy

Un posto al sole. Puntata 23 aprile

Elena riesce a salvare Beatrice dopo il suo tentativo di suicidio chiamando tempestivamente i soccorsi, la ragazza viene trovata in gravi condizioni ma sembra comunque fuori pericolo, saputa la notizia, Susanna ne rimane molto colpita e si sente in colpa per come l’ha trattata e deve decidere se confessarlo a Niko oppure no, intanto Eugenio deve tornare a Torino e Viola da un lato è molto dispiaciuta di questo ma è ancora convinta di non voler lasciare Napoli e cosi Raffaele prova a intercedere per convincerla che la sua decisione è sbagliata invitandola a guardare la situazione da una prospettiva diversa.

Viola tenta di farsi raccontare da Filippo le ultime novità della sua vita ma Sartori di mostra solo evasivo e frettoloso e intanto continua a mentire a Serena.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.