Beautiful, Sheila ospite ostile (puntata 23 aprile)

Sally convince CJ ad aspettare copy

Nella puntata precedente di Beautiful: Bill (Don Diamont) fa una nuova offerta a C.J. (Mick Cain) per l’edificio della Spectra: 5 milioni di dollari in piu’, nonostante le remore iniziali, il ragazzo accetta l’allettante offerta di Spencer e comunica la notizia al clan Spectra ma Sally lo convince ad attendere la loro prossima sfilata anche senza Thomas.

Nel frattempo, Sheila (Kimberlin Brown) riprende i sensi ed Eric (John McCook) chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare sola. Eric si offre, cosi’, di ospitarla, ma Quinn (Rena Sofer) si oppone fortemente.

Alla Forrester tutti parlano di Sheila e del suo passato criminale e tutti si domandano come abbia potuto Eric fidarsi ancora di lei.

Sally convince CJ ad aspettare copy

Beautiful. Puntata 23 aprile.

Quinn (Rena Sofer) ha aggredito Sheila (Kimberlin Brown) e lei e’ ferita, cosi’ Eric (John McCook) decide di farle passare qualche giorno a casa loro per farla riprendere. Quinn non e’ affatto d’accordo e le due donne finiscono con l’avere un acceso scontro verbale, minacciandosi a vicenda. C.J. (Mick Cain) decide di concedere ancora tempo a Sally (Courtney Hope) e rinuncia all’offerta di Bill (Don Diamont) di 5 milioni in piu’. Bill e’ davvero furioso, cosi’ decide di continuare con la sua bugia sull’imminente morte di Caroline (Linsey Godfrey) in modo che Thomas (Pierson Fode’) resti lontano e non possa correre in aiuto di Sally che dovra’ disegnare la nuova collezione da sola.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.