Una Vita, Cayetana smascherata (anticipazioni dal 23 al 28 aprile)

Fabiana cade dal balcone copy

Nelle prossime puntate di Una Vita scopriremo finalmente che Cayetana ha sempre finto abilmente la sua infermità mentale per scoprire chi realmente le sia fedele oppure no e incastrare Teresa ma il suo gioco sta per essere scoperto. Mercoledi 25 aprile la soap non va in onda per la festività della Liberazione.

Elvira torna a casa e accetta le condizioni del padre: riprendera’ la relazione con Liberto. Quando si trova da sola con lui, gli spiega che in realta’ lei e Simón hanno intenzione di fuggire insieme in futuro, e gli chiede di coprirla. Úrsula aggredisce Sara e la ragazza le confessa che Cayetana non e’ pazza. La donna si presenta quindi in commissariato per rivelare tutto a Mauro. Celia ottiene i documenti falsi per Cruz e Coque.

In Calle Acacias sono tutti preoccupati per la scomparsa di Fabiana, che intanto e’ chiusa in casa con Cayetana. La donna ammette a Fabiana di non avere mai perso la ragione. Furiosa, la domestica le dice che non le permettera’ di continuare a fare del male a chi le sta attorno e che la smascherera’. Durante il litigio, Fabiana cade dal balcone.

Fabiana e’ in fin di vita. Del Valle e’ pronto a liquidare il caso come un tentativo di suicidio, ma Mauro gli mostra il pezzo di stoffa che Fabiana stringeva tra le mani, spiegandogli che proviene dal polsino di un abito elegante da signora, e lo convince a interrogare Cayetana in commissariato. Arturo vuole rendere ufficiale la loro relazione e Rosina, contro la sua volonta’, organizza un rinfresco a sorpresa alla Deliciosa invitando amici e parenti.

Felipe vuole portare Celia in carrozza lungo il fiume per godere della luna piena e recuperare un po’ di intimita’. La donna si presenta, ma se ne va via sola. Umiliato, Felipe da’ scandalo invitando Huertas a prendere il posto della moglie in carrozza. Celia raggiunge Cruz e gli consegna i documenti falsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.