Will & Grace, la nona stagione completa su Infinity

Will-Grace-9-su-Infinity

A distanza di undici anni torna sul piccolo schermo il quartetto più divertente di sempre, quello di Will & Grace, composto da Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Will, Grace, Karen e Jack sembrano non aver subito alcun cambiamento nel corso di questa decade di pausa, e sono pronti a coinvolgervi nuovamente con il loro brio e il loro entusiasmo, rimanendo sempre politicamente scorretti e irriverenti.

Dopo un video messaggio nato quasi per gioco durante la campagna presidenziale di due anni fa, il gruppo di attori ha sentito l’esigenza di tornare a recitare nella sit-com, impegnandosi attivamente (nonostante gli impegni su diversi set) per continuare le imprese di Will & Grace.

Sono passati vent’anni da quando nel 1998 venne trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il primo episodio della sit-com, arrivata poi nel 2001 in Italia. In questa nona stagione i set saranno sempre gli stessi, dallo studio di design di Grace alla casa di Will passando per la dimora lussuosissima di Karen, ma ci saranno anche nuove location, compreso un famoso studio ovale di Washington…

Per affrontare al meglio questi nuovi episodi su Infinity è disponibile il box set completo con le prime otto stagioni dello show, ideato da David Kohan e Max Mutchnick, che contano 192 nomination e 51 premi vinti, tra cui 16 Emmy Awards, 2 People’s Choice Awards e un Directors Guild of America Awards.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.