Un posto al sole, agire di nascosto (puntata 19 aprile)

Elena e i problemi sul lavoro copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: deluso per il disinteresse che Anita mostra nei suoi confronti, Vittorio verrà consolato dall’affetto paterno. Sebbene non sia proprio una brava allieva, Mariella resterà conquistata dalle lezioni della sua maestra Bice.

Mentre Alberto scoprirà che Veronica è capace di tenergli testa, e Marina e Roberto per la prima volta vedranno seriamente in pericolo il futuro dei Cantieri, Serena penserà che Filippo sia finalmente uscito dall’ossessione per il trading on line.

Elena e i problemi sul lavoro copy

Un posto al sole. Puntata 19 aprile.

Elena proprio non riesce a lavorare serenamente tra le richieste di Enriquez e le angherie di Beatrice che pensa che lei sia una poco di buono che farsi strada abbia tentato di sedurre l’avvocato, intanto Filippo di nascosto da Serena affitta un altro appartamento dove lavorare in pace al suo trading on line mentre Mariella cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice ma in maniera piuttosto maldestra ma Bice le consiglia di fare pratica con qualcun altro.

Beatrice per fare bella figura con Enriquez accetta di fare sesso con lui in ufficio ma la ragazza non è affatto contenta di quello che succede e si sfoga con Niko che le consiglia di lasciare lo studio e trovarsi un posto anche in uno studio più piccolo ma il loro incontro suscita la gelosia di Susanna che decide di affrontare a quattro occhi la ex collega.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.