Uomini e donne, tutti odiano Sossio ma le donne lo cercano

I progetti di Sossio copy

La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne riparte dal riassunto del finale della puntata di ieri, con la tormentata storia tra Ida e Riccardo e con Tina che a gran voce esorta lei a chiudere una volta per tutte. Oggi, dopo un intervento al riguardo di Angelo, Ida se ne torna al posto col magone e Maria invita il nuovo arrivato Marco a ballare con Gemma, quindi dopo il ballo consiglia Ida, visto che ci tiene tanto, di dare ancora del tempo a Riccardo, come da richiesta di lui, così se non altro le avrà provate tutte senza sbagliare nulla.

Riccardo rientra (era uscito per il nervoso) e si affronta l’argomento delle sgradevoli voci e insinuazioni su di lui sul web: Maria gli consiglia di fare denuncia alla polizia postale, Riccardo minimizza e replica di non curarsene troppo. Due sedute al centro, Gianni scommette che tocca a Sossio e ha ragione, con lui la sua nuova fiamma Ursula: i due hanno trascorso la Pasqua insieme, in quel di Taranto, dove Sossio ha avuto modo di conoscere i tre figli maschi di Ursula.

I progetti di Sossio copy

La figura di Chiara però, come dimostra il filmato che segue, continua a essere piuttosto presente: la ragazza a fine puntata vuole incontrarlo per mettere a punto con lui vari dettagli sul “quando e con chi uscirà” cercando di evitare contrapposizioni e malintesi. Detto fatto e oggi Chiara fa il suo ingresso lanciando subito la sua accusa: secondo lei Sossio l’ha tenuta solo per ravvivare con un po’ di pepe una storia, quella con Ursula, che va fin troppo bene.

Ne nasce una dura polemica tra le due rivali, al termine della quale Tina commenta rivolgendosi a Sossio e Ursula: – è chiaro che siete una coppia a tutti gli effetti, ma non lo dite perché vi fa comodo restare qui…invece di prendere in giro la gente dovreste andare a casa! Lo sa tutto il web che lo siete e che fate le serate! – Ursula afferma che non prende impegni del genere con un uomo che conosce da appena un mese, Sossio sottolinea che sia l’incontro con i suoi figli, sia quello con i figli di lei, sono stati entrambi frutto di casualità, mentre anche Gemma vuol dire la sua e, polemizzando con Sossio, conia per lui e Ursula la definizione di “compagni di bachata”.

La sorpresa è che anche oggi c’è una donna che vuole conoscerlo, la “non sorpresa” è che lui la fa entrare: – così farò il test…se non mi interessa bene, la saluto e la mando a casa, se mi interessa invece vorrà dire che nei confronti di Ursula non provo tutto questo sentimento…- questo dunque il “Sossio-pensiero”, ma questa volta Ursula avvisa che non la prenderà bene come quella scorsa…- Entra in studio Barbara, ma nel frattempo Sossio afferma che con Chiara, oggi molto polemica, non vuole avere più niente a che fare, mentre Gianni e Tina sottolineano la non reazione di Ursula all’ingresso di Barbara: – voi due siete d’accordo! Fuori di qui! – Sossio si difende e per farlo cita “il caso Ida”, quest’ultima si mette a piangere e Gemma attacca il “bomber” campano che contrattacca prontamente: – dopo il 5 alla sfilata è andata fuori di testa…- poi si arrabbia perché sostiene, contrariamente a quanto si pensa, di non aver mai rivelato di aver avuto rapporti sia con Chiara che con Ursula; Gianni ironizza: – ma neanche negato però…e non credo abbiano passato il tempo giocando a carte…

Sossio reagisce, dice di essere stanco di fare la vittima sacrificale: – qui dentro ci sono donne che hanno avuto rapporti rimasti segreti! Ma ora fanno tutte le sante con l’aureola…chi sono? Non lo dico! Mi faccio gli affari miei! – Gemma si arrabbia: – tu lanci il sasso e nascondi la mano! E stai mettendo tutte in cattiva luce! – poi finalmente si presenta Barbara, piuttosto imbarazzata dalla situazione in cui si è ritrovata suo malgrado, viene da Torino, ha 46 anni ed è separata con due figli. Sossio decide di tenerla ma va a ballare con Ursula, la quale sottolinea: – se da adesso in poi Sossio avrà contatti fisici con altre donne si chiude la storia, soprassediamo su Chiara che l’ha sedotto…- quest’ultima non ci sta: – non mi tirare in ballo! Dovresti invece vergognarti! – si rialza la tensione fra i tre, Francesco si alza e va da Chiara come per farla ballare, Sossio fa intendere di sapere chissà cosa su di lei, ma anche in questo caso non entra nei dettagli: – meno male che sono un signore e sto zitto! Ma poi è colpa mia se le donne vengono da me e poi si lamentano? – secondo Paola le colpe non sono di Sossio ma di quelle che lo assecondano, quindi via al ballo.

Si cambia argomento con Giorgio al centro e con un filmato che lo riguarda: trattasi della sua cena tête-à-tête con Alessandra durante la quale i due iniziano a conoscersi e a confrontarsi su vari temi, anche sulla storia con Gemma. Lui la trova una donna interessante, lei sa di esserlo e ricambia, i due escono dal ristorante e si scambiano qualche bacetto e qualche coccola.

In studio Gemma si lamenta per essere sempre tirata in ballo e ne nasce una discussione col suo ex, quindi si torna all’esterna appena vista con Maria che specifica essere risalente a due settimane fa, poi l’ingresso di Alessandra che racconta: – siamo stati anche a Firenze e a Viareggio, certo lui si avvicina e allunga molto le mani, ma sono stati davvero bei momenti…peccato che poi ci sentiamo poco…secondo me lui ha poco interesse nei miei confronti…- Maria chiede conferma ad Alessandra di aver detto alla redazione che i continui rifiuti di Giorgio potrebbero significare che lui ha una relazione fuori…

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.