Grande fratello 15, la prima notte nella casa [Video]

Danilo Aquino concorrente Gf15 copy

È trascorsa la prima notte all’interno della Casa di Grande Fratello. Gli inquilini, divisi tra Lido Carmelita e dimora di lusso, non hanno perso occasione per cominciare a raccontarsi, a conoscersi e a confrontarsi. Le donne, insieme ad Angelo, l’unico al quale è stata concessa la permanenza nella Casa con tutti i comfort, sono apparse piuttosto compatte e affiatate.

Danilo Aquino concorrente Gf15 copy

Ma d’altronde è solo l’inizio, i primi giorni, si sa sono dedicati alla conoscenza per cui è raro vengano già fuori malumori e battibecchi. Primo selfie simulato per tutto il gruppo, riunito per godere di un buffet a base di sushi, offerto da Grande Fratello. E, tra un boccone e un altro, che Lucia Bramieri racconta della sua vita sentimentale, del rapporto con il suocero Gino e dell’incontro con un suo ammiratore e corteggiatore.

“Io devo ancora realizzare di essere qui”, dice Mariana. “Sai quante persone vorrebbero essere al nostro posto”, sottolinea. Simone Coccia, tra i più entusiasti del gruppo, pensa già agli scherzi da fare ai suoi coinquilini. “Li dobbiamo martellare”, sussurra rivolgendosi a Matteo.

Alberto, il giovane dall’aspetto selvaggio, per chi ancora non lo conoscesse, non può che essere d’accordo. Lui pensa addirittura ad uno show. “Dobbiamo inventarci uno spettacolo, dobbiamo cantare, recitare, ballare”, dice.

Poi cala il silenzio, la stanchezza comincia a farsi sentire e l’avventura è appena cominciata, meglio ricaricare le batterie e andare a letto.

Per vedere o rivedere il daytime cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.