Beautiful, il grattacielo di Bill (puntata 17 aprile)

La bugia di Bill copy

Nella precedente puntata di Beautiful: Liam (Scott Clifton) e’ ancora incredulo che sua cugina, Caroline (Linsey Godfrey), stia per morire. Sally (Courtney Hope) si scusa per averglielo detto, ma credeva che lui ne fosse al corrente mentre Bill racconta a Justin del suo piano per distruggere la Spectra.

Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) si accorge che Katie (Heather Tom) e’ diversa e la spinge a cogliere tutte le occasioni che possano renderla felice, intanto anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) nota lo stesso di Wyatt (Darin Brooks). Quando Wyatt e Katie si incontrano scherzano sul fatto che gli altri li vedano felici, ma ritengono di mantenere quel piccolo segreto tra loro.

La bugia di Bill copy

Beautiful. Puntata 17 aprile

Liam (Scott Clifton) affronta Bill dopo la sconvolgente scoperta sulla salute di Caroline, Spencer continua a portare avanti la sua farsa ma il figlio capisce che si tratta dell’ennesima manipolazione di suo padre e ne è doppiamente sconvolto contestando l’idea del padre di aver dato la falsa notizia della malattia di Caroline (Linsey Godfrey) per allontanare Thomas (Pierson Fode’) da Sally (Courtney Hope).

Intanto Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) cercano di tenere nascosta le loro emozioni, anche se Quinn (Rena Sofer) sembra subodorare qualcosa. Sally e’ devotamente in attesa del ritorno di Thomas.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.