Brava! Roberta Capua torna in Rai e su Rai Premium

Brava! Roberta Capua torna in Rai e su Rai Premium

BRAVA! è il nuovo magazine-talk show condotto da Roberta Capua, in onda su Rai Premium da mercoledì 11 aprile alle 23, che parte da un punto di vista femminile per proporre a tutti, in modo semplice e brillante, persone e storie speciali, uno sguardo nuovo su ciò che ci circonda. Un programma davvero “senza confini”, grazie alle immagini e ai servizi dei filmaker e inviati in tutto il mondo. Il programma è un talk-magazine di costume, società e intrattenimento, con una strizzatina d’occhio alla cultura e l’approfondimento.

Ogni ospite avrà una storia interessante da raccontare, un valore speciale da approfondire. Nelle rubriche della trasmissione le due parole d’ordine saranno “curiosità” e “fantasia”. Ad  appuntamenti ricorrenti si affiancheranno nuovi argomenti, puntando sull’indiscutibile forza dei valori positivi, fino all’eccellenza.

Roberta Capua dopo Food Network.

Dopo l’esperianza vittoriosa a Celebrity Masterchef Italia, Roberta Capua è finalmente tornata in tv dopo anni di assenza, una delle conduttrici da sempre tra le più brave, eleganti e garbate della televisione italiana che effettivamente mancava.

Dopo il talent show culinario, la conduttrice napoletana è approdata al canale Food Network con il programma Italiani a tavola dove in ognuno dei cinque episodi previsti si alternavano i racconti e le abitudini di 3 nuclei familiari per volta.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.