Un posto al sole, il ritorno di Claudio e la depressione di Viola (anticipazioni dal 9 al 13 aprile)

La depressione di Viola

Nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteremo al ritorno di Claudio a Napoli e alla sua intenzione di tornare nella vita di Sandro mentre la tensione sale ai cantieri per via dell’imminente scissione, le cose peggiorano tra Filippo e Serena.

Mentre ai Cantieri è in atto la trattativa per la scissione, Claudio decide di tornare nella vita di Sandro. L’ipotesi di “convivenza” tra Arianna e Silvia al Caffè Vulcano rischia di trasformarsi in una catastrofe, così come l’allenamento tra Michele e Franco.

Sandro fraintende le vere ragioni per le quali Claudio è tornato a cercarlo. Sempre più preso dal Trading on line, Filippo continua a ignorare le osservazioni di Serena e gioca somme di denaro sempre più massicce. Decisa a non darla vinta ad Arianna, Silvia si presenta di nuovo al Caffè Vulcano.

Le avances di Enriquez e le angherie subite da Beatrice portano Elena a sentirsi sempre più sotto pressione. Ornella cerca di aiutare la figlia a superare la depressione. Marina gioisce per il rinvio della riunione a causa dell’assenza di Sandro. Mariella è snervata dai continui battibecchi con Guido.

Filippo e Serena sembrano aver ritrovato la loro complicità, ma un evento improvviso rischia di sconvolgere la tranquillità della loro famiglia e il futuro dei Cantieri. Mentre Elena rischia di perdere il posto di lavoro, Vittorio è sempre più innamorato di Anita.

La rabbia di Anita nei confronti di Vittorio si trasforma in un momento di vicinanza. Ferri e Marina cercano di gestire il panico per l’esposizione economica dei Cantieri. Alberto ha un duro confronto con Sandro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.