Il Segreto, la scomparsa di Julieta (anticipazioni dal 9 al 14 aprile)

Il segreto anticipazioni

Nuova settimana di programmazione anche per Il segreto che torna nuovamente anche al sabato pomeriggio, inoltre questa settimana il puntatone in prima serata ritorna al venerdi. In attesa di ulteriori ennesime modifiche di palinsesto ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Julieta non partecipa al funerale di sua figlia. Al funerale della piccola Ana non partecipa neanche Candela. Julieta, disperata, dopo la fuga nei boschi, torna nella sua casa bruciata in cerca dei ricordi di sua figlia, la donna torna nella sua abitazione e viene scoperta da Erminia alla quale fa promettere di non dire a nessuno di averla incontrata li’.

Saul, Prudencio e Nicolas continuano a cercare Julieta, mentre Adela sollecita le ricerche presso la Guardia Civile. Dolores e’ furiosa perche’ Don Berengario si sta prendendo tutti i meriti dell’organizzazione del pellegrinaggio a Lourdes. In paese si mormora sul rapporto di amicizia affettuosa tra Beatriz ed Aquilino cosi Camila affronta l’uomo chiedendogli spiegazioni ma lui nega tutto.

Herminia racconta ad Adela di aver visto Julieta nella casa andata a fuoco, e questo tranquillizza Consuelo che, conoscendo bene sua nipote, e’ sicura che presto tornera’ da lei.

Beatriz, dopo aver parlato con Emilia, e dopo il rimprovero di Camila, teme una dura punizione da parte di Hernando per i pettegolezzi sulla sua amicizia con Aquilino. Ma Hernando e’ troppo preso dai suoi problemi economici per pensare ad altro.

Matias e Marcela sono sempre piu’ affiatati e questo riempie di gioia sia Emilia che Alfonso. Fe sospetta sempre piu’ che Mauricio sia implicato nell’incendio. Prudencio non riesce a darsi pace e dice a Francisca che intende costituirsi alla Guardia Civile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.