Un posto al sole, le pesanti avances di Enriquez (puntata 5 aprile)

Il pentimento di Elena copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole: Elena prosegue sempre faticosamente a gestire i suoi problemi familiari tra Marina che le nasconde decisioni che riguardano Alice e Andrea che a sua volta non le racconta alcune cose che riguardano la figlia, come se non bastasse al lavoro Enriquez torna alla carica invitandola a cena da lui che finisce per accettare.

Otello e Renato si uniscono per cambiare una guarnizione in assenza di Raffaele ma i due creano ulteriori situazioni imbarazzanti, intanto Filippo prosegue nel suo progetto di trovarsi un appartamento dove potrà lavorare da solo contro il volere di Serena che sempre più disperata finisce per confidarsi e sfogarsi con Giulia.

Ornella è preoccupata per l’eccessiva stanchezza di Viola, la dottoressa teme possa esserci una depressione post partum.

Il pentimento di Elena copy

Un posto al sole. Puntata 5 aprile

Dopo aver ceduto le pesanti e insistenti avances di Enriquez, Elena è a pezzi e tremendamente pentita per quello che ha fatto seppur fatto per disperazione, per tenersi il posto di lavoro in un momento della sua vita in cui ha bisogno di lavorare, intanto Marina nota nella ragazza qualcosa di strano ma lei tergiversa.

Raffaele e Ornella cercano di consolare Viola che continua a lamentarsi di sentirsi eccessivamente stanca e giù di morale cosi la dottoressa consiglia un controllo medico per sicurezza.

Roberto decide di cedere la sua quota dei cantieri a Marina avendo capito che lui è davvero il problema ma sicuramente Ferri ha in mente altro, intanto la Giordano torna a scontrarsi con Veronica e in tutto questo la mossa di escludere Roberto non funziona perchè Sandro insiste con la scissione.

Come se non bastasse per tutti i problemi che già ha, Elena se la deve vedere anche con Beatrice che la accusa di andare a letto con Enriquez per ottenere vantaggi sul lavoro.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.