The Boys: Karl Urban sarà un vigilante che combatte supereroi nella serie Amazon

The Boys: Karl Urban sarà un vigilante che combatte supereroi nella serie Amazon

The Boys trova finalmente il suo protagonista, sarà Karl Urban

The Boys, l’atteso adattamento televisivo del violentissimo fumetto di Garth Ennis prodotto da Amazon, accoglie nel cast Karl Urban, nel ruolo del protagonista principale.

Urban interpreterà Billy Butcher, enigmatico leader del gruppo conosciuto con il nome di “The Boys”, vigilanti che si muovono in un mondo nel quale i supereroi sono all’ordine del giorno, assetati di potere e fama. Pur senza poteri, il gruppo cerca di fermare la dilagante corruzione di questi esseri dotati di superpoteri, ricorrendo anche all’omicidio se necessario.

Di recente Antony Starr (Banshee) si è unito al cast principale di The Boys per interpretare Homelander, il leader dei “The Seven”, un collettivo di supereroi che dal punto di vista della storia non sono esattamente gli eroi puri che tutti si aspetterebbero.

Oltre a lui anche Chace Crawford (Gossip Girl), nei panni di The Deep; Dominique McElligott (House of Cards), nei panni Queen Maeve; Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse) sarà A-Train; e Nathan Mitchell (iZombieSupernatural), sarà Black Noir.

Gli otto episodi della prima stagione saranno scritti da Eric Kripke (SupernaturalTimeless), mentre Seth Rogen e Evan Goldberg saranno i produttori esecutivi.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.