Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum vorrebbero un revival

Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum vorrebbero un revival

Un revival di Smallville? Tom Welling e Michael Rosenbaum sono interessati

Durante un panel dedicato a Smallville, tenutosi all’ Awesome-Con, Tom Welling e Michael Rosenbaum hanno dichiarato il loro interesse nei confronti di un revival della serie.

Un revival che i due interpreteti originali di Clark Kent e Lex Luthor vorrebbero in versione animata, con le voci originali dei loro interpreti.

Welling ha dichiarato:

Sarebbe divertente [il revival] se fosse animato.

Michael Rosenbaum ha espresso il medesimo entusiasmo, aggiungendo:

Ho discusso con Al [Gough, tra i creatori di Smallville], che sarebbe bello realizzare una serie animata. Potrebbe essere davvero qualcosa di grandioso. Cioé pensate a qualcosa come Smallville: The Animated Series con tutte le voci degli interpreti originali. Inoltre, non dovrei neanche rasarmi la testa.

La serie TV di Smallville si è conclusa dopo dieci stagioni nel 2011, seguita da una stagione aggiuntiva sottoforma di fumetto edito dalla DC Comics che vedeva tra i comprimari di Superman anche Batman, Green Lantern e Wonder Woman.

La gestione di Superman sul piccolo schermo è al momento molto complicata, l’ultima apparizione del personaggio in live-action è stata nella serie Supergirl di The CW, grazie ad una concessione temporanea della Warner Bros.

Negli ultimi anni The CW ha arricchito l’Arrowverse con due tre serie animate per la sua piattaforma CW Seed: Vixen, The Ray, e la recentissima Constantine.

Fonte: Comicbookmovie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.