L’isola dei famosi, tanta fame con prova ricompensa [Video]

Prova-per-Rosa-e-Francesca

Dopo il ritorno di Amaurys Pérez avvenuto nel mattino, un’altra notizia arriva ad allietare i nostri naufraghi, questa volta racchiusa in una pergamena: c’è una prova ricompensa per le sospese. Rosa Perrotta e Francesca Cipriani dovranno guidare un cayuco, caratteristica barca a remi usata dai pescatori della zona, e raggiungere un’imbarcazione posizionata in mezzo al mare entro dieci minuti. Solo se rispetteranno i tempi il capitano della barca consegnerà loro un totem e una volta tornate a riva troveranno la ricompensa. 

Prova ricompensa per Rosa e Francesca copy

Francesca appare da subito carica ma spaesata: “Credevo che il cayuco fosse tipo una verdura”. La prova, grazie al sostegno dei naufraghi rimasti in spiaggia, alla forza di Rosa e alla fame di Francesca è stata superata. La Cipriani euforica intona anche una canzone composta proprio per il momento: “Quando l’amore viene il totem arriverà, e la ricompensa eccola quaaaaaa”.

Uova, patate, mango e farina questo è il contenuto della cassa, ma pare non essere di gradimento a tutti. Alessia Mancini di alcune cose era contenta, di altre un po’ meno, Rosa si aspettava l’ultima bella e soddisfacente ricompensa dell’edizione e Francesca invece avrebbe preferito una cassa piena di cioccolatalasagnepatatinehamburger. Insomma nella ricompensa c’erano anche un paio di chili di delusione.

Rimanendo in tema cibo, arriva l’ora del pranzo e ai fornelli c’è Bianca Atzei che cucina un semplice riso in bianco, ma senza crosticina e per questo si scusa con il gruppo. Il sapore isolano del riso in bianco farà sicuramente parte dei ricordi che si porterà a casa, aggiunge Alessia.

Per vedere o rivedere il daytime di oggi de L’isola dei famosi cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.