Beautiful, Thomas lascia la città (puntata 6 aprile)

Il debutto di Zende copy

Nella puntata precedente di Beautiful: a Monte Carlo, tutti sono sorpresi per il risultato delle votazioni, anche se pensano che la Spectra potrebbe avere vinto e che Bill (Don Diamont) non ha voluto ammetterlo. Zende (Rome Flynn) vorrebbe festeggiare il suo debutto come stilista, ma Nicole (Reign Edwards) e’ stanca e non ha voglia di seguirlo in discoteca.

Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) riparlano del bacio che si sono scambiati subito dopo la sfilata e finiscono col baciarsi di nuovo. Bill telefona a Caroline (Linsey Godfrey) invitandola ad attenersi al piano, cioe’ continuare a sostenere di essere moribonda. Caroline e’ piena di sensi di colpa, ma per rimettersi con Thomas (Pierson Fode’), accetta di assecondarlo. Thomas, dopo aver parlato con la ex moglie, decide di partire subito per New York per occuparsi di lei e del figlioletto ma prima ne parla con Sally che anche se a malincuore lo lascia andare in un addio molto emozionante.

Il debutto di Zende copy

Beautiful. Puntata 6 aprile

Thomas lascia Montecarlo pronto a lasciare Los Angeles per stare vicino a Caroline e il piccolo Douglas, l’addio è davvero devastante per entrambi mentre Bill gongola per la buona riuscita del suo diabolico piano, intanto Spencer insieme con Brooke, Katie e Wyatt festeggia il successo del summit e del suo matrimonio, festeggiamenti a cui si aggiungono anche Zende e Maya, si brinda al debutto come stilista del giovane.

Nicole e Zende intanto sono separati nei festeggiamenti ma la ragazza è troppo stanca e si lascia consolare da Rick e Zende invece si lascia consolare da Maya: qualcosa sta per succedere tra i quattro? Intanto l’attrazione tra Katie e Wyatt sembra crescere sempre di più.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.