L’isola dei famosi, eliminata la Cipriani: Amaurys primo finalista

Isola dei famosi nominations

L’undicesima puntata de L’isola dei famosi ha visto ancora una volta al centro dell’attenzione litigi, polemiche, battibecchi tra i naufraghi ormai allo stremo delle forze sia fisiche che mentali, dopo l’abbandono del programma da parte dell’odiatissimo Franco Terlizzi il grosso delle discussioni si è focalizzato proprio su di lui, sui suoi comportamenti visti male da sempre più compagni di avventura. Proclamato il primo finalista di questa edizione ovvero Amaurys Perez mentre ad essere eliminata è stata Francesca Cipriani ma potrà rimanere grazie al meccanismo dell’ultima spiaggia. Eliminata definitivamente invece Elena Morali.

L'isola dei famosi puntata copy

L’isola dei famosi. La difesa di Franco Terlizzi.

Franco Terlizzi entra in studio e incalzato da Mara Venier sottolinea che non è stato bene e che per questo ha dovuto abbandonare il gioco. Parte quindi un video che ricapitola gli ultimi giorni del pugile. Le discussioni che lo hanno visto protagonista. Tutto è infatti cominciato durante le nomination, quando Franco ha nominato Jonathan. Anche se la discussione più forte è stata con Amaurys. Parte quindi il confronto tra Franco e gli altri naufraghi.

Alessia Marcuzzi chiede Jonathan se ha davvero sentito le parole di Franco o se invece è stata Bianca a riferirgliele. Così interviene la Atzei che ammette di non aver voluto creare ulteriori tensioni, ma conferma anche le parole di Franco nei confronti di Elena e Rosa apostrofate come “quelle due…”. L’ex pugile si scusa per le parole ma aggiunge: “Però Bianca continuo a pensare che tu sia falsa“.

L’isola dei famosi. Faccia a faccia tra Jonathan e Alessia.

Jonathan e Alessia ormai sono ai ferri corti. “Ho sopportato diverse sue stoccate, ma non le ultime. Non sono quello che mi ha descritto“, attacca il naufrago, secondo cui Alessia mette zizzania nel gruppo. Alessia però si difende: “Ci sono state diverse discussioni che lo hanno coinvolto, nelle ultime settimane. Alla fine sono arrivata a metterlo alla prova, chiedendogli una cosa che mi ricordavo bene, ma lui ha negato. In quel momento ho capito che Simone e Franco non erano carnefici, ma vittime“. Mara invita Jonathan a dire tutta la verità.

Intanto a finire in nomination sono proprio loro due.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.