Gomorra: la quarta stagione sarà girata a Londra, Marco D’Amore tornerà

Gomorra: la quarta stagione sarà girata a Londra, Marco D’Amore tornerà
Set di "Gomorra 3", regia di Francesca Comencinii. Nella foto Marco D'Amore e Salvatore Esposito. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.

La quarta stagione di Gomorra sarà girata a Londra, e Marco D’Amore tornerà con un nuovo ruolo produttivo.

E’ Deadline a riportare alcune interessanti novità sulla produzione della quarta stagione di Gomorra, la fortunata serie di Sky prodotta da Cattleya e Fandango.

La fonte riporta che la produzione della quarta stagione, composta nuovamente da 12 episodi, partirà ufficialmente il 12 Aprile con le locations principali della fotografia previste a Napoli, Bologna, e per la prima volta Londra.

E’ la prima volta che la serie si sposterà per delle riprese nella capitale Inglese, in passato la produzione ha girato in Bulgaria, Spagna e Gemarnia.

Per quanto riguarda la trama dei nuovi episodi maggior centralità narrativa verrà affidata a Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna), i quali cercheranno di ristabilire il proprio potere, con Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) intenzionati a consolidare la propria leadership nei quartieri napoletani.

Dalla descrizione apprendiamo inoltre che Genny si ritroverà ad affrontare nuove minacce che metteranno a rischio la sua famiglia.

Marco D’Amore non riprenderà il ruolo di Ciro Di Marzio, ucciso nell’emozionante finale della terza stagione, ma tornerà per fare il suo primo debutto alla regia affiancando Enrico Rosati e Ciro Visco. Francesca Comencini e Claudio Cupellini figureranno nuovamente tra i registi della quarta stagione.

Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli scriveranno la sceneggiatura della quarta stagione. I direttori della fotografia Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali torneranno anch’essi.

La quarta stagione non ha una data di uscita, ma la produzione punta ad una premiere durante la primavera del 2019 su Sky Atlantic.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.