L’Isola dei famosi, Franco Terlizzi lascia il programma: litigi e scontri [Video]

Franco Terlizzi eliminato

In tanti abbiamo tirato un sospiro di sollievo per l’abbandono forzato di Franco Terlizzi, lo pseudo personal trailer dall’Isola dei famosi e anche se il comunicato ufficiale dato dalla produzione non spiega chiaramente i motivi del suo abbandono, è chiaro che i motivi sono da attribuire al suo pessimo carattere già più volte messo in mostra in tante occasioni e purtroppo l’ha sempre passata liscia, come la sgradevole parentesi omofoba nei confronti di Craig Warwick che già da sola bastava a eliminarlo.

Bianca Atzei parla di Franco Terlizzi copy

L’isola dei famosi. Il comunicato ufficiale.

Il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra JonathanFrancoAmaurys e Bianca. 

Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi.

Secondo quanto riportato da Il Vicolo Delle News che lo ha dato come esclusiva, Franco Terlizzi è stato infatti costretto a tornare in Italia per accertamenti medici, dopo aver avuto un malore sulla spiaggia.

Che sia questo o meno il motivo, sicuramente la presenza dell’ex pugile sull’isola era ormai indigesta da parte di molti naufraghi e anche di noi spettatori da casa a dire il vero. Ma se cliccate sull’immagine potete vedere il video in cui Bianca Atzei parla dei comportamenti scorretti di Terlizzi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.