L’Isola dei famosi, Franco Terlizzi lascia il programma: litigi e scontri [Video]

Franco Terlizzi eliminato

In tanti abbiamo tirato un sospiro di sollievo per l’abbandono forzato di Franco Terlizzi, lo pseudo personal trailer dall’Isola dei famosi e anche se il comunicato ufficiale dato dalla produzione non spiega chiaramente i motivi del suo abbandono, è chiaro che i motivi sono da attribuire al suo pessimo carattere già più volte messo in mostra in tante occasioni e purtroppo l’ha sempre passata liscia, come la sgradevole parentesi omofoba nei confronti di Craig Warwick che già da sola bastava a eliminarlo.

L’isola dei famosi. Il comunicato ufficiale.

Il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra JonathanFrancoAmaurys e Bianca. 

Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi.

Secondo quanto riportato da Il Vicolo Delle News che lo ha dato come esclusiva, Franco Terlizzi è stato infatti costretto a tornare in Italia per accertamenti medici, dopo aver avuto un malore sulla spiaggia.

Che sia questo o meno il motivo, sicuramente la presenza dell’ex pugile sull’isola era ormai indigesta da parte di molti naufraghi e anche di noi spettatori da casa a dire il vero. Ma se cliccate sull’immagine potete vedere il video in cui Bianca Atzei parla dei comportamenti scorretti di Terlizzi.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.