Westworld 2: anche Rinko Kikuchi di Pacific Rim nel cast!

Westworld 2: anche Rinko Kikuchi di Pacific Rim nel cast!

Il recente trailer della seconda stagione di Westworld conferma la presenza di Rinko Kikuchi nel cast

Nonostante un trailer più ricco diffuso nella giornata di ieri, la seconda stagione di Westworld riserva ancora tantissimi segreti.

Ma proprio questo recentissimo trailer conferma anche la presenza di Rinko Kikuchi (Pacific Rim) nel cast, un volto inedito continua ad alimentare fortemente le speculazioni sulla presenza massiccia dello Shogunworld in questa seconda stagione, la cui esistenza è stata confermata negli episodi conclusivi della precedente stagione.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, il suo personaggio si chiamerà Akane, una geisha presente nello Shogunworld.

Gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno più volte cercato di sviare le domande relative all’inclusione di altri parchi della Delos nei nuovi episodi, ma con il recente trailer sembra chiaro che con la seconda annata si andrà oltre il vecchio west.

Oltre alla Kikuchi, è stato già confermato che tra le più importanti new entry della seconda stagione troveremo Peter Mullan nel ruolo di James Delos, fondatore della Delos.

Nei nuovi episodi di Westworld ogni personaggio avrà uno scopo da perseguire, Maeve (Thandie Newton) intende cercare sua figlia , l’Uomo in Nero (Ed Harris) decide di imbarcarsi in una nuova missione nel parco, mentre Bernand si ritroverà nel bel mezzo di un conflitto tra gli ospiti ostili decisi a ribellarsi, e le volontà dei capi alla Delos.

La seconda stagione di Westworld partirà il 22 Aprile su HBO, in Italia andrà in onda in contemporanea su Sky Atlantic in lingua originale alle ore 3:00 della mattina del 23 Aprile. La messa in onda doppiata in lingua italiana andrà invece in onda Lunedì 30 Aprile alle ore 21:15, sempre in esclusiva su Sky Atlantic.

Fonte: Entertainment Weekly

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.