Un posto al sole, genitori sull’orlo di una crisi di nervi (puntata 29 marzo)

Elena si riavvicina ad Alice copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Luca incontra Vittorio e lo informa che lascerà Napoli per motivi di lavoro e perchè non c’è più nessun motivo che possa trattenerlo cosi chiede al ragazzo di vegliare su Anita e di chiamarlo in caso accadesse qualcosa di grave.

Elena è presa dal dilemma Enriquez, per ora la ragazza ha deciso di non accettare le avances dell’avvocato nella speranza di riuscire a tenersi al lavoro ma quanto potrà resistere?

Susanna propone a Niko di potersi trasferire alla Terrazza ma a piccole dose, magari per qualche giorno in vista delle festività pasquali per capire come si può trovare ma il suo arrivo in casa sin da subito non è dei più rilassati.

Guido è ancora preoccupato per il figlio e si inventa di tutto per stargli col fiato sul collo nonostante Mariella cerchi di fargli capire di non comportarsi in questo modo con il ragazzo, intanto Marina continua ad accontentare Alice in tutto al contrario di Elena.

Anita continua a comportarsi in modalità borderline e Vittorio la asseconda ma la situazione rischia di precipitare.

Elena si riavvicina ad Alice copy

Un posto al sole. Puntata 29 marzo

Elena si scusa con Alice, le due si chiariscono e torna il sereno cercando nuovamente di tornare unite come un tempo ma se la devono poi vedere con l’ira di Andrea che scopre del concerto senza essere stato minimamente consultato, intanto Marina propone a Roberto di fare un passo indietro visto che Sandro è con lui che sta facendo la guerra, una guerra che potrebbe costare caro ai cantieri, ma Ferri non ci sta a togliersi di mezzo e pensa ad un’altra strategia per combattere suo figlio.

Susanna fa fatica a inserirsi nella super famiglia allargata della Terrazza sentendosi un pesce fuor d’acqua nonostante l’intervento di Niko le cose però non migliorano subito.

Alberto porta Sandro a conoscere Veronica, il ragazzo ovviamente non sospetta minimamente che i due siano complici già da tempo nella scalata ai vertici dei cantieri.

Roberto riesce a scoprire che dietro Alberto c’è proprio Veronica Viscardi, proprio mentre lei propone a Sandro di guidare insieme i cantieri.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.