Arrow: annunciato il ritorno di Caity Lotz, Katie Cassidy si unirà a Legends?

Arrow: annunciato il ritorno di Caity Lotz, Katie Cassidy si unirà a Legends?

La star di Legends of Tomorrow tornerà nel finale della sesta stagione di Arrow

Interessanti ritorni nel cast della sesta stagione di Arrow. L’attrice Caity Lotz, attualmente tra i protagonisti di Legends of Tomorrow, tornerà nuovamente alla Star City del presente in occasione del season finale della sesta stagione dedicata all’arciere smeraldo, previsto per il 17 Maggio.

A riportare la notizia è stato inizialmente Collider, ma la notizia è stata successivamente confermata dalla stessa attrice via Twitter.

Si tratta ovviamente di un ritorno temporaneo, che tuttavia potrebbe dare una sensibile svolta alle vicende di Black Siren (Katie Cassidy). Si tratta della trama più debole della stagione al momento, ma sulla rete in diversi speculano una possibile redenzione della doppelganger di Laurel, e un suo successivo arruolamento nel gruppo delle Leggende guidato da Sarah.

Questo riunirebbe effettivamente le “due sorelle” in vista di una quarta stagione di Legends of Tomorrow che potrebbe rinnovare per buona parte il suo cast. Recentemente è stato infatti confermato che Matt Ryan interpreterà nuovamente Constantine nella quarta stagione dello show come presenza regolare.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.