“Da qui a un anno”, Serena Rossi aiuta a realizzare un sogno su Real Time

Serena-Rossi-conduce-Da-qui-a-un-anno
Serena Rossi

Ci sono ostacoli che sembrano insormontabili, ma che con tenacia e impegno è possibile superare. Ci sono storie incredibili che parlano di volontà, di coraggio, di voglia di cambiare e di migliorare la propria vita. Queste sono le storie che Real Time racconterà dal 30 marzo, ogni venerdì alle 21:10, nel programma più ambizioso di sempre.

“Da qui a un anno”, condotto da Serena Rossi, mostra le storie di persone che si impegnano davanti al pubblico a cambiare la loro vita nel corso di un anno. Lo stile narrativo è quello del “viaggio nel tempo”: Serena, dopo aver posto la fatidica domanda“Qual è il tuo obiettivo da qui a un anno?”, farà uscire i protagonisti di ogni storia dalla prima porta e li farà rientrare dalla seconda, e mentre per il pubblico da casa saranno passati pochi secondi, per loro saranno trascorsi 12 mesi di duro lavoro.

I risultati del cambiamento verranno mostrati immediatamente e lasceranno a bocca aperta tutti. Le persone che Serena incontrerà nel suo salotto faranno un viaggio eccezionale che modificherà le loro vite per sempre. In alcuni casi i sogni non saranno stati raggiunti, ma in altri avvereranno con un emozionante trionfo.

Tra i temi trattati la maternità, l’adozione, la disabilità, il dimagrimento, la transizione, la ricerca dell’amore, la realizzazione professionale, alcuni dei quali saranno poi approfonditi su RealTime.it.

Dopo l’appuntamento in prima serata, si potranno seguire le storie nel daytime “Da qui a un anno EXTRA”, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:40, sempre su Real Time (canale 31).

“Da qui a un anno”, adattamento italiano del format internazionale This Time Next Year andato in onda in Inghilterra su ITV e che vanta svariati adattamenti in tutto il mondo, è una produzione durata un anno intero, firmata da Magnolia per Discovery Italia.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere tutte le puntate di prima serata e del daytime sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.